In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, venerdì 29 novembre andrà in scena la replica  spettacolo presso il Centro interculturale delle donne Alma Mater, in Via Norberto Rosa 13/A, Torino.

78353620_10218918252319989_8926130097761550336_o

In occasione del 25 novembre, Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, il giorno 23 novembre 2019, alle ore 18:30, al MAU – Museo di Arte Urbana di Torino, andrà in scena: “Dal mattino alla sera – Diario di un giorno lungo una vita”. Atto unico teatrale in cui gli artisti rappresentano una narrazione scenica attraverso la parola, il gesto, il canto e le immagini, il tutto combinato in diverse forme per ottenere il mix perfetto di elementi utili a costruire un ponte, un percorso che conduca a una maggior consapevolezza di ciò che divide e di ciò che unisce i mondi del femminile e del maschile. Viene messo in scena un testo, ma davanti al pubblico la voce è separata dal corpo, per ricostituirsi in un unicum formato da due metà differenti e complementari, tenute insieme dal cuore della musica. Il corpo stesso diventa un medium artistico, che rappresenta il mistero di un universo che si svela appena dietro a un telo che nasconde ma che a sua volta è illuminato. Questo progetto è nato per tendere la mano, per accorciare le distanze, per donare una goccia di speranza. Mai come ora nel mondo è necessario conoscersi, accettarsi e rimanere uniti per far fronte comune a forze violente e negative.

Regia di Piero Nicita Testi e sceneggiatura di Brunella Pernigotti Con Piero Nicita, Brunella Pernigotti e Mirco Breviglieri.

Una produzione del Badnightcafè.

A seguire lo spettacolo, il finissage dell’opera di  Gec   “Untitled” (for TDoR)

70184253_2920771934652227_7950882946284519424_n

Dal mattino alla sera – Diario di un giorno lungo una vita”. Atto unico teatrale REPLICA presso ALMA MATER