Il MAU Museo di Arte Urbana, vista la situazione legata alla pandemia e le disposizioni previste nei DCPM,
ha deciso di contingentare le visite al proprio nucleo museale.

Il MAU ha rinnovato la collaborazione con CulturalWay di Alessia Orofino per l’organizzazione di tali visite, e per funzioni di segreteria nella gestione delle medesime.

Si richiede pertanto in caso di visita organizzata, di avvisare il gestore del Museo attraverso CulturalWay, onde evitare l’eccesivo affollamento del Museo e la sovrapposizione negli stessi orari di troppe visite.

Contattando CulturalWay ai seguenti recapiti, sarà anche possibile conoscere le condizione economiche di accesso al Museo:

info@culturalway.it

Grazie a CulturalWay, oltre ai tour tematici proposti per i gruppi di adulti di qualsivoglia natura, proponiamo al MAU una serie di percorsi didattici per scuole di ogni ordine e grado, consentendo la scoperta del museo e più estesamente del quartiere in maniera inedita, originale e interattiva. Proponiamo 3 attività didattiche svolte con l’ausilio di materiale illustrativo, che sono già state proposte come percorsi per i centri estivi aderenti al progetto “La Bella Stagione”:

Caccia all’Indizio al MAU, Aiuto mi sono perso al MAU e Che confusione, oltre ai programmabili workshop fotografici.

Per informazioni e prenotazioni dei percorso sopra citati, comprensivi di approfondimenti tematici, orienteering sul quartiere e cacce all’indizio, è possibile contattare CulturalWay al numero 3393885984 o scrivendo a info@culturalway.it

Visite guidate al MAU e didattica