CulturalWay e il Museo di Arte Urbana, in collaborazione con l’attrice e counselor Chiara Porcu, in concomitanza con le celebrazioni per il 25 Aprile, propongono una visita guidata teatralizzata gratuita e accessibile: Chiara Porcu porterà uno sguardo sistemico, leggendo storie di resistenza e coraggio, per attraversare insieme la settimana della liberazione. Ritrovo davanti alla Chiesa di Sant’Alfonso, via Netro 3 Torino, sabato 20 aprile 2024 alle h.15.30 – durata 1h’45 circa. Costo del tour: gratuito. Per info e prenotazioni: 3393885984 – info@culturalway.it.
E’ previsto l’interpretariato LIS
Con il Patrocinio del Comune di Torino. L’iniziativa fa parte del progetto Everydaylife Fest in collaborazione con Fucina Campidoglio

Storie di resistenza e coraggio al MAU