sabato 13 aprile – sabato 4 maggio 2024

Mostra personale dell’artista Enzo Bersezio.

Vernissage sabato 13 aprile dalle 18.30 alle 21.00, presso la Galleria del Museo e Spazio Garino d’Arte Urbana, via Rocciamelone 7 c e 1/i, Torino.  A cura di Edoardo Di Mauro. Allestimento Alberto Garino. Degustazione vini a cura di Stuzzivino

Finissage sabato 4 maggio 2024 dalle 18.30 alle 21.00, presso la Galleria del Museo d’Arte Urbana, via Rocciamelone 7/ c Torino: presentazione del libro “I motori della Rivoluzione” di Elena Forno. Con un’illustrazione di GEC e note storiche dell’autrice. Editore Buendia Books: saranno presenti l’autrice, GEC, Francesca Mogavero per Buendia Books, a colloquio con Gabriele Farina. Inoltre l’attrice Clarissa Allia e il musicista Damir Nefat.

Con il Patrocinio del Comune di Torino. L’iniziativa fa parte del progetto Fucina Campidoglio

LEGNI GRAFITE INSOLITE MAPPE 2024