“Arte in Vetrina: ATP Finals Special” edizione speciale per le ATP Finals: mostra collettiva diffusa di arte e artigianato territoriale in Borgo Campidoglio – A cura di Daniele D’Antonio
Per il secondo anno, il MAU tramite il progetto Fucina Campidoglio propone una mostra territoriale che cerca di superare le difficoltà legate al Covid19, facendo conoscere l’arte, gli artigiani e gli artisti di Borgo Campidoglio tramite le loro creazioni esposte nelle vetrine, inserite fluidamente durante le visite al MAU, e attraverso visite agli spazi aderenti all’iniziativa. Le opere d’arte e artigianato saranno acquistabili rivolgendosi direttamente agli artisti e agli artigiani.
25 settembre ore 15.30 Vernissage tramite visita guidata al MAU e agli spazi aderenti
Punto d’Incontro: Chiesa di Sant’Alfonso Via Netro 3, Torino
La visita è gratuita su prenotazione. La visita si svolgerà a raggiungimento del n.minimo di adesioni e fino a n.massimo, nel rispetto delle norme anti Covid19.
info@culturalway.it

Le visite guidate di vernissage e finissage, ai singoli spazi e ai laboratori artigiani saranno a cura delle guide turistiche di CulturalWay
La visita è a pagamento e su prenotazione. La visita si svolgerà a raggiungimento del n.minimo di adesioni e fino a n.massimo, nel rispetto delle norme anti Covid19.
info@culturalway.it
Spazi aderenti alla mostra: Falegnameria Garino, Studio Michele Venisti, Galleria del MAU, Dogana Torino, Sartoria Quintastagione, Studio Delta Pottery+Bottega Botanica, Calza di Cuoio, Art Deco Snc, BB Mosaici, IL LIBRIFICIO di Voglino Editrice .
Gli spazi aderenti e i punti di interesse del quartiere saranno individuabili anche tramite a i QR code associati ad alcune opere del MAU: main sponsor Officine Brand
27 novembre ore 15.30 Finissage tramite visita guidata al MAU e agli spazi aderenti
Punto d’Incontro: Chiesa di Sant’Alfonso Via Netro 3, Torino
info@culturalway.it