CAMMINANDO NELLA STREET ART
DOMENICA 6 MAGGIO ORE 15,30
Partenza dalla Chiesa di Sant’Alfonso, Corso Tassoni angolo via Cibrario – Torino
A cura di MAU – Museo di Arte Urbana
MASSIMO 50 POSTI DISPONIBILI: PRENOTARE SCRIVENDO A info@inqubatore.it entro il 30 aprile 2018.

Il Museo di Arte Urbana propone una passeggiata alla scoperta della street art in Borgo Campidoglio, il quartiere che racchiude opere a cielo aperto di respiro internazionale. Se sei un streetart-lover unisciti al gruppo domenica 6 maggio, ritrovo presso il sagrato della Chiesa di Sant’Alfonso a Torino. Ti aspettano la fotografa Alice Arduino e il critico d’arte Edoardo Di Mauro per un vero tour underground!

COS’È IL BEEGREEN FESTIVAL
Queste evento fa parte di BeeGreen – Festival della sostenibilità, un ciclo di appuntamenti gratuiti e aperti alla cittadinanza incentrati sul tema della sostenibilità ambientale che coinvolge l’area metropolitana torinese nel mese di maggio 2018.
Ideato e organizzato dall’ InQubatore Qulturale, associazione culturale e centro di valorizzazione del territorio, in collaborazione con QQ.WeDo (www.qqwedo.com), laboratorio di comunicazione creativa e produzione multimediale, il BeeGreen Festival intende riflettere sul tema della sostenibilità ambientale con i cittadini che vivono il territorio del capoluogo piemontese.

L’InQubatore Qulturale, attraverso questa manifestazione, intende creare una rete operativa con tutte le realtà che nel territorio piemontese condividono i principi della sostenibilità, aprendosi a nuove collaborazioni per le future edizioni. Maggiori informazioni su www.inqubatore.it

SCOPRI GLI EVENTI GRATUITI E IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL: https://goo.gl/Rn9zuB

BeeGreen – Festival della sostenibilità: ‎Camminando nella Street Art