SAVE THE DATE >>> Prossimo TOUR>>
DOMENICA 10 LUGLIO > BIKE TOUR > per tutti gli amanti della bici
Giro in collaborazione con MAU – Museo di Arte Urbana
Iscrizioni aperte sempre via mail all’indirizzo streetartourtorino@gmail.com
Buon inizio settimana #streetartlovers

Il programma della visita: ritrovo in Piazza Statuto, biciclettata fino al MAU, visita guidata al Museo di Arte Urbana e finale in Parco Dora.
Meeting point ore 15.45, partenza ore 16.
Durata : 2 ore circa
costo: offerta libera.

Per iscrizioni:
solo VIA MAIL ( la partecipazione all’evento di facebook non garantisce in alcun modo l’iscrizione al tour) all’indirizzo:
streetartourtorino@gmail.com
Specificando nome, cognome di ogni partecipante ed un recapito telefonico in caso di evenienza.

Info> Durata > Programma> Dettagli >
Rispondiamo a Tutte le vostre domande via mail sempre all’indirizzo streetartourtorino@gmail.com

CHI SIAMO?
Seguendo la scia delle grandi capitali europee, nell’aprile del 2014 l’Associazione Il cerchio e le gocce, lancia il primo progetto di tour di arte urbana : SAT- Street Art TOuRINO- che consiste nell’organizzazione di svariati percorsi artistico-culturali che si sviluppano e snodano attraverso le strade di Torino e provincia, finalizzati a far conoscere e promuovere le opere di muralismo contemporaneo e di arte di strada, nel corso degli anni realizzate e collocate, per l’appunto, sulla rete stradaria metropolitana e provinciale sia da artisti facenti parte della suddetta Associazione sia da altri artisti durante festival cittadini e/o manifestazioni culturali.
SAT è un percorso ludo-artistico rivolto sia agli amanti sia ai neofiti della street-art, è un progetto spontaneo e volontario totalmente ideato e realizzato da alcuni membri
dell’Associazione.
Lo street art tour si effettua principalmente a piedi ma per gli amanti dello sport è stata pensata anche una tipologia di giro in bicicletta: il biketour.
I tour hanno cadenza bisettimanale e si effettuano da marzo a novembre.
L’associazione Il Cerchio e le Gocce con i suoi festival ed iniziative culturali tra cui SAT, è stata ed è parte integrante di una rivoluzione incisiva nel modo di intendere e fruire degli
spazi cittadini, l’arredo urbano e le opere d’arte ormai esposte a cielo aperto.

12039643_422188751312028_5334718778700976708_n

SAT Street Art Tourino@MAU: bike tour