Visite guidate al MAU dal 6 agosto al 31 dicembre 2021

Il MAU Museo di Arte Urbana si trova a Borgo Campidoglio, nato nel 1853 come quartiere popolare. Questa zona mantiene ancora la sua struttura originale, fatta di case basse e strade strette e tortuose   Il museo è un percorso a cielo aperto tra oltre 180 opere dipinte sui muri delle palazzine del Quartiere Campidoglio.  

Il MAU ha sospeso tutte le visite guidate durante la permanenza in zona rossa della Regione Piemonte: le visite sono state riprese in forma contigentata in zona gialla, e in forma piena, in zona bianca.

In considerazione dello stato di crisi sanitaria che sta attraversando il nostro paese, e nell’osservanza dei Decreti emanati per fronteggiarla, il MAU Museo di Arte Urbana di Torino ha deciso di effettuare  visite guidate in forma contingentata, affidandosi all’esperienza degli accompagnatori turistici e delle guide abilitate.

Per la visita al MAU non è necessario esibire il Green Pass, ma si richiede comunque di rispettare il distanziamento di almeno 1 metro durante le visite e di venire muniti di mascherina.

Si richiede  in caso di visita organizzata, di avvisare il gestore del Museo attraverso l’agenzia CulturalWay.

Contattando CulturalWay ai seguenti recapiti, sarà anche possibile conoscere le condizione economiche di accesso al Museo: https://www.culturalway.it/

3393885984

info@culturalway.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *