Il MAU e la Galleria Campidoglio propongono per augurare a tutti Buone Feste, una visita gratuita al MAU Museo di Arte Urbana, sabato 19 dicembre alle 15.30, con guida d’eccezione il Presidente del MAU e Direttore dell’Accademia Albertina Prof. Edoardo di Mauro.
Partenza ore 15.30 dal Sagrato della Chiesa di Sant’Alfonso, Corso Tassoni angolo Via Cibrario.

La prenotazione è obbligatoria contattando il numero telefonico 335 6398351 o l’email info@museoarteurbana.it.
Per garantire il necessario distanziamento fisico, il numero massimo di posti disponibili è di 15 compresi gli accompagnatori; il percorso si svolgerà nel rispetto della normativa anti-Covid19, l’uso della mascherina è obbligatorio.
La visita rientra nelle iniziative del progetto Fucina Campidoglio
FUCINA CAMPIDOGLIO
Il progetto nasce dalla collaborazione tra gli operatori culturali del quartiere Campidoglio, decisi a unire le forze per promuovere quanto di meglio esiste sul territorio. MAU Museo di Arte Urbana, CCNA Campidoglio, Punto G Atelier di Giuliana Milia, Associazione Calza di Cuoio, Associazione Gli Artimani, Art Deco Snc, Voglino Editrice, Casadart&Cresciani, Artindossa, Studio Venisti, Alberto Garino Arredamenti, Birreria Artigianale Dogana, Enoteca Stuzzivino, Ristorante Peperosso sono i primi: molti altri si aggiungeranno a questa volontà di rigenerazione per la borgata.
Sostenitori istituzionali: Regione Piemonte, Compagnia di San Paolo, Fondazione CRT, Circoscrizione 6 – Città di Torino, Città di Torino – Settore Tempo Libero.
Sostenitore: Unione Buddhista Italiana.
Sponsor tecnici: OIKOS Colore e Materia per l’Architettura, Fiammengo Federico srl
Direzione Artistica della Galleria del MAU: Daniele D’Antonio, Edoardo Di Mauro.
Partner: Associazione Tribù del Bad Night Cafè/Cabina dell’Arte Diffusa, Officine Brand (www.officinebrand.it), Galleria Campidoglio (www.galleriacampidoglio.it).
Info: 335 6398351 info@museoarteurbana.it.

130932822_1936795653118774_5227439863856480060_o
Visita di Natale al MAU