Con #StreetArtTourino al MAU:

Sabato 16 Settembre, in occasione della settimana europea della Mobilità, Street Art Tourino in collaborazione con MAU – Museo di Arte Urbana propone l’ultimo appuntamento stagionale su due ruote.
Dalle 16.30 un giro speciale dedicato agli amanti della bicicletta: si tratta di una pedalata all’insegna e alla scoperta delle opere di arte urbana presenti in Borgo Campidoglio, quartiere ricco di muri realizzati da numerosi artisti nazionali ed internazionali.

Il tour si effettuerà Solo al raggiungimento di un numero minimo di 6 partecipanti ed ognuno dovrà arrivare munito di bici propria perchè non si effettua il servzio di noleggio.
POSTI LIMITATI.

Per info e iscrizioni: streetartourtorino@gmail.com

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
il meeting point di sabato 16 sarà direttamente in Borgo Campidoglio, precisamente davanti alla Chiesa di Sant’alfonso in via netro 3. Questo perchè sabato il tempo è incerto e dunque in caso di pioggia Il tour si effettuerà normalmente ma non più in bicicletta bensì a piedi.Ed ovviamente gli iscritti verranno avvisati per tempo via mail.

Grazie e a sabato!!!

A seguire inaugurazione di