La Bella Stagione al MAU

 
Grazie a CulturalWay il MAU propone ne “La Bella Stagione” tre attività creative per Estate Ragazzi: venite a scoprire Borgo Campidoglio e il Museo di Arte Urbana!
 
Info e prenotazioni:  labellastagione@compagniadisanpaolo.it   351/7655160
 
 
 
labella stagione mau
 

Le attività dei Centri Estivi prevedono la frequenza a musei, istituzioni culturali e laboratori offerte dall’iniziativa “La Bella Stagione”, promossa dalla Fondazione Compagnia di San Paolo in collaborazione con il Consorzio Xké? ZeroTredici e con l’Associazione Abbonamento Musei.

Il palinsesto comprende oltre 100 attività creative, esperienziali, di scoperta, socialità e movimento, a Torino e nella prima cintura, per consentire ai più giovani di accedere a contenuti ed esperienze culturali e riappropriarsi dei luoghi collettivi dopo i mesi di chiusure appena trascorsi.

Tutti i bambini iscritti all’Estate Ragazzi riceveranno gratuitamente un Abbonamento Musei Junior, che durante l’estate garantirà l’accesso alle proposte de “La Bella Stagione” e, fino alla fine dell’anno scolastico 2021-2022, ai musei del circuito Abbonamento Musei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *