Ottobre al MAU: Effetto Notte e Racconti D’Arte

Ad ottobre il MAU grazie alla Tribù del BadnightCafè giovedì 1 ottobre partecipa all’evento Effetto Notte promosso da Camera. Il Museo sarà visitabile con SAT e MAUA alle ore 18.15.
Per informazioni: streetartourtorino@gmail.com

Insieme a Volonwrite promuove due visite guidate sabato 3 e 17 ottobre alle ore 10 con l’attrice Adriana Zamboni: “Racconti D’Arte” dedicati al Centenario dell’Unione Italiana Ciechi.
Per informazioni: 3402679727 (anche via sms o Whatsapp) o l’indirizzo e-mail associazionevolonwrite@gmail.com

Il 17 ottobre ci sarà anche una visita pomeridiana alle 16 organizzata da WeLoveTorino. Per informazioni: www.welovetorino.com tramite sito oppure contattandoli al 366.238.63.48.

Tutti gli eventi fanno parte del progetto Fucina Campidoglio, patrocinato dal Comune di Torino.
Fucina Campidoglio nasce dalla collaborazione tra gli operatori culturali del quartiere Campidoglio, decisi a unire le forze per promuovere quanto di meglio esiste sul territorio.

visita

Ottobre al MAU: Effetto Notte e Racconti D’Arte