Sabato 11 dicembre torna la Giornata del Contemporaneo, la grande manifestazione promossa da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani, che da diciassette anni coinvolge musei, fondazioni, istituzioni pubbliche e private, gallerie, studi e spazi d’artista per raccontare la vitalità dell’arte contemporanea nel nostro Paese.

La giornata avrà come fil rouge il tema del performativo, in riferimento non solo all’esperienza della corporeità del performer sulla scena, ma soprattutto all’urgenza di ripensare nuove dinamiche di interazione con il pubblico attraverso la condivisione dello spazio.

Il MAU in collaborazione con CulturalWay propone “MAU Internazionale: incontro di culture e correnti artistiche”, un’occasione per scoprire artisti e correnti artistiche espresse nelle oltre 180 opere all’aperto di questo Museo unico a Torino.

Ritrovo per la visita davanti alla Chiesa di Sant’Alfonso, Via Netro 3 Torino, sabato 11 dicembre alle ore 11.

Per informazioni:

info@culturalway.it

Vi invitiamo ad usare sempre la mascherina durante la visita e a mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

MAU Internazionale: incontro di culture e correnti artistiche