Sabato 27 febbraio alle ore 16.00 si apre, in via Rocciamelone 7 c Torino, spostata di tre mesi rispetto alla data prevista del 5 dicembre, la tradizionale asta a sostegno della Galleria del Museo d’Arte Urbana, la cui prima edizione si è svolta nel 2015.
La mostra delle opere selezionate si terrà fino al 27 marzo 2021 esclusivamente su appuntamento concordato telefonando al numero 335 6398351.
Significativi artisti contemporanei hanno donato un’opera al MAU che la mette in vendita a cifre assai contenute ed estranee alla reale quotazione degli autori. Il ricavato, sotto forma di donazione liberale, sarà usato esclusivamente per le spese di affitto della sede del Museo.
Tra gli espositori : Sarah Bowyer, Ernesto Jannini, Silvia Fubini, Cornelia Badelita, Chen Li, Gec, Ermanno Barovero, Claudio Cravero, Daniele D’Antonio, Daniele Galliano, Carlo Giuliano, Carlo Galfione, Maura Banfo, Raffaella Brusaglino, Roberta Fanti, Gianfranco Sergio, Viola Gesmundo, Leonardo Santoli, Milla Bandiera, Gianni Gianasso, Opiemme, Gianni Tessari, Marco Martz.
Sostenitori istituzionali : Regione Piemonte, Fondazione Compagnia di San Paolo, Fondazione CRT, Circoscrizioni 6 e 5 Comune di Torino. Sostenitore : Unione Buddhista Italiana Sponsor tecnici : OIKOS Colore e Materia per l’Architettura, Fiammengo Federico srl Partner : Associazione Tribù del Bad Night Cafè/Cabina dell’Arte Diffusa, Galleria Campidoglio www.galleriacampidoglio.it , Cultural Way www.culturalway.it Media partner : Officine Brand www.officinebrand.it Torino Oggi www.torinooggi.it
Foto di Marco Petrino
153553325_1999572280174444_957084478553623959_o