La prima visita dell’anno al MAU sarà sabato 22 gennaio h.15.00, riservata agli abbonati di Abbonamento Musei.

CulturalWay propone una passeggiata nel Museo di Arte Urbana di Torino, allestito tra le vie del quartiere Campidoglio, alla scoperta delle sue origini. Via dopo piazza, storia dopo aneddoto, murales dopo opera…un percorso fatto di emozioni, racconti, stupore. Borgo Campidoglio come non l’avete mai visto. Attraverso le pagine di “La Vita in Piazza”, a cura di Maria Concetta Distefano, si approfondiranno degli aspetti poco noti del borgo, dalla vita popolare, agli aneddoti/storie più suggestive che rendono il quartiere ricco di particolarità. 

Ritrovo h.15.00 davanti alla Chiesa di Sant’Alfonso (Corso Tassoni/Angolo via Cibrario) – costo per i possessori di tessera musei pari a 7€.

Per informazioni:

https://www.culturalway.it/

3393885984

info@culturalway.it


Per le visite guidate al MAU, che vengono svolte all’aperto, SARA’ RICHIESTO IL GREEN PASS. Sarà inoltre necessario indossare la mascherina e rispettare il distanziamento di almeno 1 metro.

Per gli ingressi nei singoli locali commerciali si rimanda alla attuale normativa in merito di Covid-19

AVVERTENZA Il MAU, recependo il DPCM n.176 del 26 novembre 2021 e circolare del MIBACT, nonchè le chiare indicazioni della Prefettura di Torino, RICHIEDERA’ IN VIA CAUTELATIVA DURANTE LE PROPRIE VISITE GUIDATE, IL GREEN PASS RAFFORZATO, sino a fine emergenza e/o a fronte di diverse disposizioni legislative.

Visita guidata al MAU attraverso le pagine di “La Vita in Piazza”

One thought on “Visita guidata al MAU attraverso le pagine di “La Vita in Piazza”

  • Thursday January 13th, 2022 at 05:28 PM
    Permalink

    Che grande soddisfazione per l’Autrice!!! I miei più sinceri Complimenti per una cara amica!

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *