Tre nuove Panchine d’Autore alle Vallette contro la violenza sulla donne

Tre nuove Panchine d’Autore alle Vallette contro la violenza sulla donne sono state realizzate da Vito Navolio in collaborazione con la Casa del Quartiere.

panchina vallette navolio

L’11 luglio 2018 sono iniziati i lavori di riqualificazione degli arredi urbani al #parco #giochi di #piazza #donpollarolo, di fronte alla scuola #Leopardi! Pennelli alla mano i ragazzi e le ragazze di #quartiere stanno ridando colore agli #spazi #pubblici del #territorio. Il progetto è frutto della collaborazione tra Casa di Quartiere Vallette, MAU – Museo di Arte Urbana, Un Sogno per Tutti e Rete delle Case del Quartiere, con il contributo della Compagnia di San Paolo.

vallette

vallette1