Domenica 15 ottobre ore 18.00

Associazione Tribù del Badnightcafè/Cabina dell’Arte Diffusa presso Galleria del Museo d’Arte Urbana via Rocciamelone 7 c

“Pietro Ingrao : storia di un incontro”

Il racconto della genesi del libro “Pietro Ingrao-Il valore della contemplazione” a cura di Brunella Pernigotti. Castelvecchi editore

Brunella Pernigotti ha curato la trascrizione di un incontro tra Pietro Ingrao e Adriana Zarri, teologa, giornalista, scrittrice, avvenuto nel 2000 all’Eremo canavesano della Zarri.
Tale trascrizione è stata raccolta in un libro che verrà presentato presso il MAU da Brunella Pernigotti il 15 ottobre in un evento a cura dell’Associazione Tribù del Badnightcafè in collaborazione col Museo d’Arte Urbana, presso la sede di quest’ultimo, in via Rocciamelone 7/c.

Brunella Pernigotti, scrittrice, docente di lingue straniere, fotografa e sceneggiatrice, vive e lavora a Torino.

Ingresso gratuito

pietro ingrao storia di un incontro

Pietro Ingrao: storia di un incontro