Riparte il progetto #SpazioTeatro! Grazie al Bando AxTO Azioni per le periferie torinesi siamo pronti a nuove avventure urbane! Vi aspettiamo per la prima #passeggiata urbana sabato 13 ottobre alle ore 10.00 al chiosco di Piazzetta Zamenhof, [angolo Corso Svizzera/Via Musiné] (fermata del 13 angolo Corso Svizzera/Via Nicola Fabrizi). Andremo alla scoperta del #BorgoCampidoglio, delle sue strade e dei suoi spazi e incontreremo Edoardo di Mauro, Presidente del MAU – Museo di Arte Urbana, che ci racconterà la storia del Borgo e di come questo sia cambiato negli ultimi anni, grazie anche alla partecipazione attiva dei suoi abitanti.
La partecipazione è libera e gratuita!
Per informazioni e adesioni potete scriverci qui > info@laqup.it – info@almateatro.it
axto mau
Passeggiata urbana in Campidoglio con Alma Teatro