A grande richiesta torna Street Art Tourino in collaborazione con MAU – Museo di Arte Urbana, propone uno speciale tour alla scoperta delle opere di arte urbana presenti in Borgata Campidoglio, quartiere ricco di muri realizzati da numerosi artisti nazionali ed internazionali.
Questa volta l’appuntamento è fissato per DOMENICA 10 GIUGNO alle ore 16.00 e sarà una piacevole camminata per il Borgo nonchè l’occasione ufficiale per presentare l’ultimo murale realizzato dall’artista OPIEMME per il MAU.

Il tour si effettuerà a piedi e il meeting point sarà direttamente al MAU MUSEO D’ARTE URBANA di TORINO.
I POSTI SONO LIMITATI.

************************************************************

Per iscrizioni:
solo VIA MAIL ( la partecipazione all’evento di facebook non garantisce in alcun modo l’iscrizione al tour) all’indirizzo:
streetartourtorino@gmail.com
Specificando nome, cognome di ogni partecipante ed un recapito telefonico in caso di evenienza.
Iscrizioni entro e non oltre venerdi 9 giugno alle ore 13.00.

MEETING POINT: In fronte alla Chiesa di Sant’Alfonso de’ Liguori, Via Netro 3, ore 15.50
Info> Durata > Costi> Programma> Dettagli >
Rispondiamo a Tutte le vostre domande e curiosità via mail sempre all’indirizzo streetartourtorino@gmail.com

•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
MAU_ Museo di Arte URBANA_

Il MAU – Museo di Arte Urbana è un insieme di opere murarie ed altre installazioni artistiche distribuite fra le vie del Campidoglio, uno dei quartieri più antichi di Torino, a partire dall’anno 1998 e con contributi successivi nel tempo .

•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

SAT_ Street Art Tourino_

Seguendo la scia delle grandi capitali europee, anche a Torino nasce il progetto SAT- Street Art TOuRINO- che consiste nell’organizzazione di svariati percorsi artistico-culturali che si sviluppano e snodano attraverso le strade di Torino e provincia, finalizzati a far conoscere e promuovere le opere di muralismo contemporaneo e di arte di strada, nel corso degli anni realizzate e collocate, per l’appunto, sulla rete stradaria metropolitana e provinciale.
SAT è un percorso ludo-artistico rivolto sia agli amanti sia ai neofiti della Urban Art; si effettua principalmente a piedi ma per gli amanti dello sport è stata pensata anche una tipologia di giro in bicicletta: il biketour.
I tour si effettuano da marzo a novembre.

SAT X MAU Bis- Walk Tour