Causa infortunio della protagonista, l’evento è rimandato

“Dal mattino alla sera – Diario di un giorno lungo una vita”

24 novembre al MAU – Museo d’Arte Urbana di Torino – Via Rocciamelone 7/c dalle 18,30 alle 19.30

Con: Piero Nicita, Brunella Pernigotti

Regia: Piero Nicita

Soggetto e sceneggiatura: Brunella Pernigotti

Musiche originali eseguite dal vivo dall’autore Mirco Breviglieri

Coordinatore audio-video: Sergio Zaccardelli

Autori delle foto: Marco Petrino, Angelo Fragomeni, Luigi Mezzacappa, Brunella Pernigotti

L’evento è collegato alle celebrazioni del 25 novembre, è prodotto dall’Associazione culturale la Tribù del Badnightcafé, in collaborazione col MAU – Museo d’Arte Urbana di Torino.
Si tratta di un breve spettacolo live che utilizza diverse tipologie di espressioni artistiche per dar vita a una performance nata da un’idea di Brunella Pernigotti, che ne ha scritto i testi, con lo scopo di fornire alcuni spunti di riflessione per affrontare e tentare di risolvere quello che ormai è diventato un serio problema sociale di relazione tra uomo e donna, che spesso ha esiti tragici. Perciò, in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, l’idea è quella di esprimere un piccolo augurio di positività e speranza.

Con il patrocinio del Comune di Torino

DALMATTINOALLASERA_FOTO

Dal mattino alla sera – Diario di un giorno lungo una vita

Un pensiero su “Dal mattino alla sera – Diario di un giorno lungo una vita