Sabato 19 marzo 2016:

Ore 15.30: partenza dal sagrato della Chiesa di San Alfonso, corso Tassoni ang. via Cibrario, visita guidata gratuita al Museo d’Arte Urbana ed al Borgo Campidoglio con il Direttore Artistico Edoardo Di Mauro

Ore 17.00: ingresso dalla torretta grigia di Piazza Risorgimento lato via Rosta, visita con guida al Rifugio Antiaereo in collaborazione con il  Museo Diffuso della Resistenza. Costo Euro 4,00

Al termine si potrà visitare la mostra “Cosmogonia.
Opere di Ufocinque e Werther, a cura di Togaci e Edoardo Di Mauro, presso HulaHoop Gallery sede del MAU via Rocciamelone 7 c.

Alle ore 19.00

Delia Gianti
presenta il libro di
Massimo Battaglio

STORIE DEL PUTAGÈ

Dagli agnolotti allo zabaglione, dai salumi ai digestivi passando per antipasti freddi e caldi, pasta e minestre, lessi, umidi, arrosti, secondi di uova o di verdura, formaggi, dolci e vini. Una carrellata di trecentotrentatrè articoli, tra piatti e prodotti tipici, cibi antichissimi e rielaborazioni moderne, memorie di cucina contadina, virtuosismi dell’economia domestica borghese e magia delle tavole dei re.

a seguire un aperitivo offerto dal M.A.U.

Prenotazioni numero verde 800 329 329

Info 335 6398351  info@museoarteurbana.it www.museoarteurbana.it

Patrocinio : Regione Piemonte, Compagnia di San Paolo, Fondazione CRT

Partner : Officine Brand  www.officinebrand.it