Giovedì 1 ottobre 2015, dalle 19.00 alle 23.00, presso MAU/HulaHoop Gallery Torino-Roma, via Rocciamelone 7 c Torino,  inaugurazione della personale di Delfina Camurati “Cadono illusioni nascono vibrazioni”, a cura di Togaci e Edoardo Di Mauro.

Fino al 7 novembre dal lunedì al sabato ore 15.00-19.00

Patrocinio : Regione Piemonte, Compagnia di San Paolo, Fondazione CRT

Catalogo Prinp Editore Torino

Info : 335 6398351 info@museoarteurbana.it

loc camurati

Apertura di serata affidata agli “OCABRA meet “Delfina Camurati: “editing live” di Francesca Corso e sperimentazione elettronica di Michele Papa.

Presentazione OCABRA 2015

OCABRA è un group in progress di artististi audio-visivi (nasce grazie a Francesca Corso, Marco Pandozzi, Michele Papa) che cerca di espandersi verso luoghi e persone.

La parola OCABRA nasce dalla volontà di mutare, in senso allegorico, le possibilità di una rappresentazione. Essa, scomposta, riporta a tre animali: oca, capra e cobra. La fusione di questi vuole far emergere un concetto: la ricerca che porta a far convivere, come in un essere unico, entità differenti che, solitarie, hanno tutt’altra fattezza.

L’animale è scelto come simbolo mediatica perchè non si cerca più l’omo faber fortunae suae, bensì la collettività, l’insieme.

L’elasticità mentale porta a nuove forme e strutture o le disgrega e le trasforma, in un’evoluzione continua che mastica un nuovo mondo di segni e suoni riemergendo così alla luce sotto forma di un OCABRA

HulaHoop Gallery – sedeTorino
via Rocciamelone ,7 -presso Mau “Museo Arte Urbana”
HulaHoop sede Roma