#25aprilesempre #Torino25aprile

#25aprilesempre nasce dalla collaborazione tra MAU Museo di Arte Urbana Torino, Tribù del BadNight Cafè e Fucina Campidoglio, per esprimere con fermezza la resilienza e la resistenza di chi, anche in tempi ardui, prosegue la propria vita artistica e creativa, oggi come prima.

regia Luigi Mezzacappa
testo Gianluca Cresciani
voce Adriana Zamboni e Cristiana Voglino
foto Daniele D’Antonio, Livio Ninni, Alberto Garino, Archivio Digitale MAU

una produzione MAU/ Tribù del Bad Night Cafè/Fucina Campidoglio

Fucina Campidoglio

nasce dalla collaborazione tra operatori culturali di Quartiere Campidoglio, che hanno deciso di unire le forze per promuovere quanto di meglio esiste nel Quartiere e nel Borgo.
MAU Museo di Arte Urbana, CCNA Campidoglio, Punto G Atelier di Giuliana Milia, Associazione Calza di Cuoio, Associazione Gli Artimani, Art Deco Snc, Voglino Editrice, Casadart&Cresciani, Artindossa sono i primi: speriamo che molti altri si aggiungano a questa volontà di rigenerazione per la borgata.

 

https://www.youtube.com/watch?v=VVsih7NJtVw&feature=youtu.be

 

25aprilesempre

 

Sostenitori istituzionali : Regione Piemonte, Compagnia di San Paolo, Fondazione CRT, Circoscrizione 6 Comune di Torino, Comune di Torino Settore Tempo Libero

Sponsor tecnici : OIKOS Colore e Materia per l’Architettura, Fiammengo Federico srl

Partner : Associazione Tribù del Bad Night Cafè/Cabina dell’Arte Diffusa, Officine Brand www.officinebrand.it, Galleria Campidoglio http://www.galleriacampidoglio.it,
 

Media Partner: Torinoggi.it http://www.torinoggi.it/, Officine Brand www.officinebrand.it

 

 

A partire dalle 10.00 fino alle 18.00, sui siti www.comune.torino.it, www.cr.piemonte.it e www.lastampa.it nella sezione dedicata e sui canali web che hanno richiesto di condividere l’iniziativa (i soggetti – giornali online, blog, associazioni, organizzazioni, ecc. – che volessero trasmettere la diretta online possono farlo inviando la richiesta via mail a streaming@top-ix.org, fino al 23 di aprile) potrai assistere a una staffetta digitale in una grande piazza virtuale da seguire sui social con l’hashtag #Torino25aprile, per ricordare i valori legati alla Festa della Liberazione e che hanno portato alla nascita della Repubblica.

Per ripercorre insieme quei valori e le persone che li hanno rappresentati, abbiamo aperto- seppur in modo virtuale  – le porte del Polo del ‘900.

Attraverso diversi linguaggi dal cinema al teatro, dalla musica alla letteratura, questa pagina diventa un luogo dove trovare contenuti accessibili online gratuitamente e ascoltare testimonianze e riflessioni.

 

#Torino25aprile programma completo

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *